Parisi: “Vi presento Gonalons e N’Koulou. Ma al Napoli consiglierei…”

Fabio Parisi, agente FIFA ed esperto di calcio francese, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Gonalons e N’ Koulou? N’Koulou ha tutte le caratteristiche del difensore moderno, è forte ma è extracomunitario quindi potrebbe arrivare solo se Cavani andasse via ed il Napoli lo sostituirebbe con un calciatore comunitario, ma il suo prezzo è alto. Gonalons gioca nel Lione, che non è più la squadra di qualche anno fa, ma fare trattative con il suo presidente è molto complicato. Sono due giocatori di livello comunque. Un giocatore francese da consigliare? Aubameyang ha fatto benissimo, ha delle doti da fuoriclasse, ha forza esplosiva e velocità ed è in crescita con la tipica voglia dei giovani di far bene. Oltre ai diciannove gol ha fatto anche una decina di assist e questo testimonia che sa giocare anche per e con la squadra, è un attaccante esterno però ha giocato anche da prima punta”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.