Parla Cavani: “Il Real Madrid sarebbe un sogno ma a Napoli sono felice…”

L’attaccante azzurro Edinson Cavani ha parlato in conferenza stampa alla viglia del match di Confederations Cup tra Nigeria ed Uruguay, soffermandosi anche sul suo possibile futuro. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha fiducia in me e questo non può che farmi piacere. Real Madrid? Giocarci sarebbe un sogno ma al momento non c’è nulla di concreto. Futuro? Per me è importante sentire la fiducia dell’allenatore e di tutto l’ambiente. Sono felice di indossare la maglia azzurra, a Napoli ho risolto tutti i miei problemi”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.