Parla il doppio ex Inacio Pià: “Fermare il Napoli è quasi impossibile. È l’anno giusto…”

Per un commento sull’anticipo serale di domani tra Napoli ed Atalanta, la redazione di Tuttomercatoweb ha contattato un doppio ex della gara come Inacio Pià, che ha parlato dello scontro che vedrà contrapposte la squadra della sua gioventù, quella bergamasca, e quella della sua consacrazione in Serie A, quella partenopea:

Pensi che Colantuono riuscirà a trovare le contromosse giuste per fermare la valanga azzurra?
“Al momento è dura, in questo momento fermare il Napoli è molto molto difficile ma il mister lo conosco bene e avrà preparato davvero bene la gara. Ma è dura, quasi impossibile fermare gli azzurri, specie al San Paolo”.

Denis contro Higuain, chi pensi sarà decisivo tra i due argentini?
“Io lo conosco e quindi spero Denis, so che ci tiene tanto a fare bene contro la sua ex squadra ma Higuain è un campione, sarà una bella sfida, così come quella delle due squadre”.

Oggi De Laurentiis ha parlato di obiettivo scudetto per il Napoli, pensi sia fattibile già quest’anno?
“Secondo me è l’anno giusto, al di là della cessione di Cavani, è arrivato Higuain che è un campione di caratura internazionale. Inoltre vedo il Napoli molto più convinto delle proprie qualità se e la Juventus avrà qualche calo gli azzurri ne approfitteranno”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.