Cerca
Close this search box.

Parlato: “Maxi Champions è idea di De Laurentiis. Nuovo modulo? Stasera è inevitabile”

Interviene a Si gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc il collega Sky Manuel Parlato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “La Maxi Champions a 64 squadre eliminando l’Europa League? De Laurentiis è stato precursore di questa idea, l’Europa League si è rilevata una competizione poco gratificante, specie dal punto di vista degli introiti. Il Napoli è diventato un interesse economico per tutta Europa: anche l’Uefa ha capito quanto sia importante avere il Napoli in Europa, ci sarà molto da discutere in questo senso al tavolo delle grandi. Il modulo stasera? Mazzarri sta facendo, come anche Edy Reja, un pò di pretattica, d’altronde sarà gara vera. Credo che il mister sia obbligato a partire con la difesa a quattro, anche in base al fatto che l’attacco della Lazio sarà composto dal solo Rocchi, salvo poi poter cambiare carte e moduli a gara in corso. Davanti i quattro  tenori dovranno sacrificarsi molto, è una partita importante e si vedrà anche sotto questo aspetto quanta fame di vittorie c’è. Inler? Tatticamente non è mai stato messo nelle condizioni a lui preferite, ma stasera potrà giocare in un modulo più simile a quello di Udine, con due centrocampisti puri al suo fianco. Sono d’accordo con chi non è pienamente soddisfatto della stagione dello svizzero. Pandev? Ci terrà di sicuro a fare bene contro una sua ex squadra.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.