SKY – Parma, ancora idea Iemmello. Il Pescara ora resta in attesa

Si attendono aggiornamenti

Il Parma con Gervinho diretto in Quatar, nonostante l’arrivo di Caprari, continua a volersi rafforzare in attacco. Il calciomercato sta per chiudersi ma la società emiliana è decisa ad accaparrarsi Pietro Iemmello. Sul calciatore era già stato dimostrato interesse, ma l’accordo con il Perugia non era stato trovato per la richiesta di 1 milione di euro avanzata dal club umbro.

Il Parma aveva avanzato richieste nelle scorse settimane per Donnarumma del Brescia, che però non ha nessuna intenzione di liberarsi del giocatore. Spettatore interessato della trattativa per l’eventuale trasferimento di Iemmello è il Pescara, il quale aveva adocchiato l’attaccante e ora attende gli sviluppi dell’operazione.

FONTE: gialucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.