Cerca
Close this search box.

Parma, D’Aversa sul Napoli: “Ci aspetta una grande squadra che vive un momento negativo, non sarà facile”

"Non stanno vivendo un momento facile, ma hanno un grande allenatore"

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport:

“Quello che stanno facendo i ragazzi è qualcosa di incredibile. Chiaro che nel momento in cui c’è una rosa corta per infortuni la stagione diventa dispendiosa, siamo venuti meno a Bologna e soprattutto con il Milan, i ragazzi sono stati bravi a riprendersi oggi”.

Su Kulusevski: “Pur essendo un ragazzo intelligente gli stanno arrivando tante voci addosso. Dobbiamo essere bravi noi a non caricarlo di troppe responsabilità”.

Su Kucka: “È un risentimento al sole che è un problema che ha avuto anche in passato, mi aspetto che non sia nulla di grave”.

Sul Napoli: “Sicuramente giochiamo contro una grande squadra che in settimana ha la Champions. Non stanno vivendo un momento facile, ma hanno un grande allenatore e sono convinto che faranno una grande partita.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.