Parma, Faggiano: “3-3 con la Juve? Orgoglioso di quanto fatto finora”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Il pirotecnico 3-3 contro la Juve ha riacceso i fari sul Parma. Che, però, forte dodicesimo posto in Serie A, poteva già considerarsi la rivelazione di questo campionato. Ne ha parlato a Sky Sport 24 il direttore sportivo dei crocaiti, Daniele Faggiano: “La Juventus ci ha fatto capire che, se non ci abbattiamo, possiamo riprendere il risultato spesso. Per cui dipende anche da noi e dalla voglia che abbiamo”.

In questo mercato è arrivato il colpo Kucka.
“È anche per il futuro: è un giocatore importante per questa squadra. Mi sento orgoglioso di rappresentare Parma, fare sempre meglio. Mi sento orgoglioso delle due promozioni, insieme a D’Aversa: mi spiace che solo dopo il pareggio con la Juve si sono accorti del nostro Parma che non demorde mai. C’è tanto da fare per tenere questo ritmo”.

Gli obiettivi di qui alla fine.
“Fare bene in A al primo anno non è scritto da nessuna parte. Il palato fine lasciamolo da parte: prendiamoci prima la salvezza e poi si vedrà”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.