Parma, Grassi: “Questo gol mi da tanto sollievo, meritavamo il pareggio”

"Il mister può contare sul gruppo, in settimana ci alleniamo tutti al massimo: ha l'imbarazzo della scelta"

Il centrocampista crociato Alberto Grassi, di proprietà del Napoli, è intervenuto ai microfoni Sky dopo l’1-1 maturato al Tardini contro il Brescia:

“Questo gol mi dà tanto sollievo, ma sono contento soprattutto per il pareggio del Parma. Meritavamo tutto tranne che la sconfitta”.

Dove può arrivare questo Parma?
“Il mister può contare sul gruppo, in settimana ci alleniamo tutti al massimo: ha l’imbarazzo della scelta. Il nostro obiettivo rimane sempre la salvezza, poi si vedrà”.

Come è stato confrontarti col Brescia e con Balo?
“Balotelli è un grandissimo giocatore, ha qualità incredibili: non a caso oggi è entrato e ha fatto gol. Il Brescia è una squadra tosta, però siamo stati bravi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.