Cerca
Close this search box.

Parma, il ds Faggiano: “Nessuna novità su Frattali: per lui sarebbe una grande chance vestire l’azzurro”

"Stiamo bene così anche con lui in rosa "

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

Non so nulla su Frattali, perché non mi ha chiamato nessuno dal Napoli. Stiamo bene così anche con lui in rosa, se ce lo chiedessero noi valuteremo l’opportunità. Può esserci la creazione di un’asse tra Napoli e Parma, Roberto Insigne è un profilo che piace così come Alberto Grassi. Prima dell’entusiasmo, dobbiamo fare i conti con i nostri obiettivi e le nostre finanze. Fare colpi per tenere contenti tutti e poi scontentarli di nuovo con un eventuale fallimento non è quello che vogliamo. Abbiamo portato il Parma dalla D alla A, più di così non so cosa potremmo fare.”

Il Napoli, orfano di Meret per 40 giorni, è ancora alla ricerca di un terzo portiere.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.