Cerca
Close this search box.

Parma, Inglese si avvicina al rientro. Post su Facebook: “Come back”

Il giocatore é di proprietà del Napoli

Lavoro differenziato oggi per Roberto Inglese, che non sembra in grado di recuperare per la sfida al Bologna, ma il quale si avvicina a grandi passi al rientro in campo, come evidenzia ParmaLive.com. Un’impressione che arriva proprio dal centravanti ducale, ma in prestito dal Napoli, che sul proprio account Facebook pubblica un sintetico ma significativo “COME BACK”, che in italiano si può tradurre con “sono tornato”. Per l’attaccante a questo punto possibile rientro in gruppo già domani, magari per provare ad andare in panchina al Dall’Ara e rientrare con una condizione più adeguata nella sfida interna alla Fiorentina e quella finale in casa della Roma.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.