Parma-Milan 0-2: I Rossoneri vincono senza strafare

Milan che controlla un Parma in caduta libera

La squadra di Allegri vince al “Tardini” sotto gli occhi di Silvio Berlusconi con un gol per tempo. Il Parma però era partito molto meglio,ma non c’è stata la massima lucidità sotto porta e alla prima occasione il Milan sblocca il match su rigore per fallo di mano di Zaccardo. Dagli undici metri Ibrahimovic non fallisce il bersaglio. Lo svantaggio non abbatte i romagnoli che prendono una traversa a fine primo tempo. Ad inizio ripresa il ritmo lo impone la squadra di Donadoni ma i rossoneri raddoppiano con uno spunto personale di Emanuelson, supera l’intera difesa del Parma, supera Mirante e deposita il pallone in rete. Nel finale di gara Abbiati si supera con una conclusione di Valiani e a tempo scaduto Floccari prende la traversa da posizione favorevole. Per i rossoneri è una vittoria che fa morale in attesa della Juventus, potrà gustarsi il primato con molta serenità, mentre per il Parma la situazione si fa complicata e si deve augurare risultati positivi nelle zone basse della classifica.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.