Cerca
Close this search box.

Parma – Milan 1-1: ancora El Shaarawy, ma gli risponde Galloppa

Finisce 1-1 il primo anticipo della 6a giornata di Serie A tra Parma e Milan. I rossoneri, con un occhio alla Champions, hanno preferito effettuare un mini turnover, puntando sull’attacco giovane e fantasioso composto da Bojan e El Shaarawy. Proprio quest’ultimo, in un evidente stato ottimale di forma, ha portato i rossoneri in vantaggio al 5′ della ripresa. Il Milan non è però riuscito a sfruttare il vantaggio ed i prevedibili spazi lasciati da un Parma fino a quel momento molto ordinato e diligente. Dopo aver fallito diversi contropiedi i rossoneri sono stati costretti a subire la rete del pareggio di Galloppa da calcio di punizione al minuto 21 del secondo tempo. Risultato che non sarebbe più cambiato, nonostante alcuni buoni spunti dei padroni di casa e l’ingresso di Pazzini e Robinho per gli ospiti. In definitiva un pareggio che consente al Parma di portarsi a quota 6 punti, mentre costringe il Milan a rimanere impantanato nel guado di metà classifica.

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.