Parma-Napoli, le pagelle di Lozano: salta l’uomo e crea superiorità

In Parma-Napoli anche Hirving Lozano si è ritagliato un importante spazio da titolare

In Parma-Napoli anche Hirving Lozano si è ritagliato un importante spazio da titolare, giocando una buona partita. Il messicano, partito sulla fascia destra, è risultato molto utile alla manovra sia tenendo il pallone che provando a giocarlo. Da una sua conclusione, peraltro, è nato il secondo gol del Napoli. Oggi i quotidiano lo elogiano dandogli voti positivi per quanto concerne le pagelle.

Iniziamo con Tuttosport, che gli dà una sufficienza piena. Meglio fa Il Mattino che invece gli concede un solido 6,5 dopo la gara. Così fa anche La Gazzetta dello Sport mentre il voto più alto arriva dal Corriere dello Sport, che gli regala un 7. Il giornale sottolinea come Lozano abbia spesso puntato l’avversario di turno saltandolo e creando quindi superiorità in mezzo al campo per i partenopei.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.