Parma-Napoli, le pagelle di Osimhen: spacca la partita, di lui non si può fare a meno

Voti subito molto alti dunque per il ragazzo

Parma-Napoli ha consacrato l’utilità e il talento di Victor Osimhen già durante la prima partita di campionato. Il calciatore nigeriano, infatti, ha svoltato la partita entrando a gara in corso contro il Parma, con il Napoli che ha poi trovato i due gol decisivi e una maggiore fluidità nella sua manovra. Ovviamente, in virtù di una prestazione già molto positiva, Osimhen ha ricevuto voti molto buoni nelle pagelle dei principali quotidiani sportivi.

Voti subito molto alti dunque per il ragazzo. Innanzitutto per Osimhen arriva un trittico di 7 da Il Mattino, Tuttosport e Corriere dello Sport. La Gazzetta dello Sport invece gli regala addirittura un 7,5, spiegando come il ragazzo abbia spaccato la partita trascinandosi gli avversari. Il monito è peraltro già molto chiaro: di lui non si può già fare a meno.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.