Cerca
Close this search box.

Parma-Napoli, l’inchiesta non parte. Palazzi non ravvede gli estremi per un’indagine

Il caos post match sembra dissolversi come una bolla di sapone

L’edizione odierna del Corriere dello Sport torna sul rovente post partita di Parma. Il noto quotidiano sportivo sottolinea che Stefano Palazzi, il Procuratore Federale, non sembra intenzionato ad avviare alcuna inchiesta dopo i fatti del Tardini. Il procuratore si è avvalso delle immagini e dei dossier presentati dagli ispettori federali mandati in Emilia e tutto ciò è stato sufficiente per decidere di non procedere oltre. Tutto quel grosso caos, dunque, sembra dissolversi in una bolla di sapone.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.