Parma-Napoli si gioca! Curva Sud aperta ai tifosi azzurri

Parma-Napoli si gioca! Curva Sud aperta ai tifosi azzurri

Il Parma, questa mattina al centro sportivo di Collecchio, si è allenato in vista della partita Parma-Napoli al Tardini. Domenica 10 maggio, alle 18, si giocherà quindi la partita della 35° giornata di campionato. Si era parlato di un possibile sciopero dei giocatori ma già oggi Damiano Tommasi (Associazione calciatori) parlando a Radio Parma aveva frenato su questa ipotesi.
L’allenamento di oggi si è svolto a porte chiuse: attivazione muscolare in palestra e partita di 50 minuti. Pavol Bajza è ancora stato sottoposto a terapie. Domani (8 maggio) è previsto un giorno di riposo.

CURVA SUD APERTA AI TIFOSI DEL NAPOLI CHE NON ABITANO IN CAMPANIA. Il Parma Fc ha fatto sapere che “con decisione approvata dal Gruppo Operativo Sicurezza”, riunitosi questa mattina, “aprirà il settore Curva Sud adiacente al Settore Ospiti esclusivamente ai tifosi della squadra partenopea non residenti nella regione Campania. I relativi titoli d’ingresso, per il cui acquisto non è necessario essere titolari di Tessera del Tifoso, saranno in vendita fino a esaurimento posti al prezzo unitario di 15 Euro (5 Euro Under 14 solo se accompagnati da un adulto pagante) dalla mattina di domani, venerdì 8 maggio, nei punti vendita Listicket della provincia di Parma e agli sportelli della biglietteria del Tardini sabato 9 maggio dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30 e domenica 10 maggio dalle ore 14 a inizio gara.

Fonte: La Gazzetta di Parma


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google