Parma, offerta per Kucka. I crociati si defilano dalla corsa per Marko Rog?

Secondo Sport Parma, i crociati avrebbero offerto a Juraj Kucka un contratto fino al giugno del 2021

Il Parma è alla ricerca di un centrocampista, visto l’infortunio di Grassi, che ha già terminato la stagione per un infortunio al ginocchio. E’ ben noto l’interesse dei crociati per Marko Rog, ma l’ultimo nome in orbita Parma è quello dell’ex Milan e Genoa, Juraj Kucka, oggi al Trabzonspor. Secondo quanto scritto da Sport Parma, il centrocampista vorrebbe ritornare in Italia e il Parma gli avrebbe offerto un contratto fino al giugno del 2021. Se dovesse arrivare Kucka, potrebbero partire sia Dezi, sia Deiola. E gli emiliani potrebbero anche defilarsi per la corsa a Rog.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.