Parma, oggi la firma: la società andrà alla holding dello statunitense Krause

Nuova proprietà per i ducali

Ancora poche ore e sarà ufficiale: il Parma cambierà proprietario. Notizia di questi minuti è la conclusione imminente del closing per il passaggio della proprietà alla holding con a capo lo statunitense Kyle Krause. Prima della vigilia  del campionato, quindi, ci sarà l’ufficialità. Le quote dovrebbero essere divise così: 90% del capitale sociale in possesso dell’imprenditore americano, l’ulteriore 9% rimarrà di proprietà dell’attuale gruppo di imprenditori che hanno rifondato il club, e il rimanente 1% rimarrà a Parma Partecipazioni Calcistiche, il gruppo di azionariato diffuso che dal 2014 li affianca.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.