Parma, tegola Kucka: lesione al soleo. Torna nel 2020

Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso

Il Parma Calcio ieri s’è allenato a Collecchio con una seduta mattutina. I crociati hanno svolto lavori di prevenzione e riscaldamento seguiti da tecnica applicata e giochi di posizione. L’allenamento è proseguito con una partita in porzione ridotta del campo ed è stato concluso da un lavoro aerobico.

Juraj Kucka si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di I grado al muscolo soleo destro: il calciatore ha già iniziato le terapie del caso. Lavoro differenziato per Roberto Inglese e Matteo Scozzarella. Terapie per Yann Karamoh.

Oggi, mercoledì 11 dicembre, per i crociati è in programma una seduta mattutina a porte chiuse

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.