Parma-Torino 0-0, Mazzarri frena al Tardini. Bene Sepe, ancora assente Inglese

I granata non vanno oltre il pari al Tardini

Frena la corsa all’Europa del Torino di Mazzarri che non va oltre il 0 a 0 nell’anticipo del trentunesimo turno al Tardini contro il Parma. Il club granata prova più volte l’affondo, ma non riesce quasi mai a rendersi pericoloso e il Parma ottiene invece un punto prezioso nella rincorsa salvezza.

Ammonito Belotti che salterà il prossimo match di campionato nei granata, nel Parma ancora infortunato Inglese, mentre Sepe si fa trovare pronto quando richiesto.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.