Cerca
Close this search box.

Parola ai tifosi: “Tutti hanno visto gli striscioni. Tosel non può fare finta di nulla ancora una volta”

Minacce a donne e bambini, vergognatevi!

 

Tullio Morello, gip di Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione radiofonica Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Eravamo nel settore ospiti, divisi dalla Juve solo da un vetro alto due metri e mezzo. Lanciavano sacchetti e ci deridevano senza remore. La cosa più sconvolgente è che gli steward guardavano senza fare nulla. Donne e bambini che subivano senza poter ribattere. Il giudice Tosel giudica sulle carte inviategli dagli organi federali: non si sa cosa verrà scritto e cosa dovrebbe giudicare. Mi preme sottolineare l’assoluta inadeguatezza della sicurezza presente allo stadio. Non è possibile che nessuno abbia visto gli striscioni o il fatto che De Sanctis raccogliesse oggetti da terra. A Livorno, i veronesi, infangano la memoria di Morosini… ma in che paese viviamo?”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.