Parolo: “Sarà una grande emozione giocare al San Paolo per la prima volta”

Il centrocampista del Cesena Parolo ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli ha una difesa molto aggressiva, un centrocampo fisico, sono bravissimi a ripartire velocemente. Dobbiamo cercare di perdere quanti più pochi palloni è possibile, gli attaccanti azzurri sono pericolosissimi. Il fattore San Paolo è importante, in casa la compagine di Mazzarri si esprime al meglio. Veniamo a Napoli per compiere una partita con personalità e concretezza, con la determinazione e la convinzione che possiamo giocarcela ovunque. Sarà una grande emozione giocare al San Paolo per la prima volta. Ho grande stima del Napoli, che per me può lottare per lo scudetto, con Inter e Milan”.

Parolo si sta affermando come uno degli uomini migliori del Cesena, la redazione di Iamnaples gli ha dedicato con Giaccherini una scheda nella rubrica “talent scout” prima della gara d’andata (clicca qui per leggere).

La Redazione
C.T.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.