Parte la nuova stagione: 30 convocati, ma Benitez storce il naso

Sono 30 i convocati per il raduno del Napoli che scatta oggi. Il primo gruppo chiamato a sostenere le visite mediche ed i test fisici farà una levataccia. Ore 8 del mattino, Castelvolturno apre i battenti per una nuova stagione. In realtà, però, Rafa Benitez ha trascorso lì l’intera giornata di ieri insieme ai suoi collaboratori. Ha visitato di nuovo il centro sportivo (che aveva visto di sfuggita in occasione della conferenza stampa di presentazione), ha storto un po’ il naso per qualcosina che non l’ha convinto, ma in compenso si è fatto allargare l’ufficio a sua disposizione .

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.