Cerca
Close this search box.

Pasquale Marino: “Gli azzurri ai loro ritmi non hanno avversari”

Interviene a Radio Kiss Kiss l’ex tecnico di Parma e Udinese Pasquale Marino sul momento dell’undici di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“E’ inevitabile che se giochi su più fronti l’energie siano diverse, per loro è la prima volta che giocano la Champions e in questa competizione danno tutto, rispetto al campionato. La difesa a tre comporta a dei movimenti particolari, che se non funzionano al meglio prendi i gol come contro la Juventus. Contro il Lecce ottenere i tre punti vorrebbe dire rilanciare le proprie ambizioni per il vertice e perciò non penso che sottovaluteranno la partita. Il Napoli se gioca con i ritmi alti non hanno avversari”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.