Pasquale Marino: “La vittoria del Tardini è una prova di forza e maturità”

Pasquale Marino: “La vittoria del Tardini è una prova di forza e maturità”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Pasquale Marino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La vittoria di Parma è una prova di forza e maturità. Il Napoli ha il dovere di farsi trovare pronto nel momento in cui la Juventus sbaglia. I bianconeri, inoltre, hanno la Champions che potrebbe togliere qualche energia di troppo. Catania? Il Catania in trasferta è una squadra diversa. Il Napoli ha una sua identità precisa, e credo che le grandi squadre debbano mantenere una propria impostazione sempre, senza badare agli avversari. Mazzarri, inoltre, quando affronta squadre che giocano con il tridente fa sempre scalare uno dei suoi esterni in copertura. Mesto e Dzemaili? Conosco i ragazzi e sono due ottimi professionisti, due belle persone che sanno stare nel gruppo. Mazzarri? Presto per valutare il suo futuro. L’interrogativo sul suo futuro non sta incidendo sul rendimento della squadra. Fossi nel Napoli farei di tutto per tenermi Mazzarri. Se Walter dovesse lasciare la società dovrà optare per un tecnico che non smantelli interamente l’impostazione di Mazzarri e che condivida, almeno in parte, la sua idea di calcio. Un po’ come sta facendo il catania in questi anni

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google