Pasquale Salvione: “Turno sulla carta favorevole per il Napoli”

Totti? Rinnovo vicino

Pasquale Salvione è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “L’inno della Champions’ è una grande emozione. Ci sarà da divertirsi con partite ogni tre giorni. Questo girone è spettacolare. E’ quello che è mancato l’anno scorso. Per lo scudetto occhio a chi non fa le competizioni europee e occhio anche al Milan con Kakà, Matri e Balotelli . Da osservare anche la Fiorentina, così come Inter e Roma che hanno l’opportunità di combattere e dire la loro fino all’ultima giornata. Ci sono tante squadre che possono sovvertire il pronostico. Inter-Juve è l’ennesima sfida tra Conte e Mazzarri. Il Napoli ha l’impegno più facile di tutti, ma l’Atalanta ha dato sempre filo da torcere agli azzurri. Zeman? E’ un allenatore che ingolosisce, non gli mancano le proposte e c’è anche la proposta della Repubblica Ceca. Totti? Si è vicini al rinnovo, Totti è un’istituzione a Roma. Lui è il leader della squadra e un giocatore così non può che riscuotere ancora la fiducia della società. Forse sono troppi i soldi per Bale, ma società come il Real possono permetterselo. Il Real ha voluto rispondere all’acquisto di Neymar da parte del Barcellona. E tra questi due squadroni sarà una sfida tutta da vedere.”

La Redazione

CDM

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.