Pasquale Tina: “ADL in pressing su Emery, è lui la prima scelta. In alternativa sempre calda la pista Mihajlovic”

Il tecnico del Siviglia è il profilo su cui sta puntando il presidente De Laurentiis, proposto contratto triennale

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Pasquale Tina, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Ieri ADL e Chiavelli sono stati a colloquio con Emery, il presidente ha proposto un contratto di tre anni al tecnico del Siviglia. Credo che lo stesso allenatore parlerà con la dirigenza del Siviglia presentandogli l’offerta del Napoli. Nel frattempo De Laurentiis sta sondando il terreno con altri allenatori per preparare le alternative nel caso Emery rifiuti l’offerta, resta in corsa Mihajlovic a cui è stato offerto un anno di contratto con opzione sul rinnovo, E poi ricordiamoci che il patron sta lavorando anche per il nuovo Direttore Sportivo, nelle ultime ore si è fatto il nome di Luigi Sartori. Posso dire con certezza che ADL parla con tante persone, ma sarà lui a scegliere il tecnico e il direttore sportivo.”

Su Higuain: “Sul pipita c’è l’interesse forte del Manchester United, ma il suo contratto è vincolato da una clausola rescissoria molto alta, probabilmente nei prossimi giorni il suo procuratore avrà un colloquio con De Laurentiis per capire quale sia il progetto del Napoli.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.