Pasquale Tina: “Benitez è già entrato in sintonia con Napoli, al suo arrivo…”

Pasquale Tina, inviato di Radio Marte, ha parlato nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Benitez è già entrato in sintonia con i tifosi e con l’ambiente napoletano tutto. Dal punto di vista della comunicazione è stato impeccabile, non tirandosi indietro anche nell’utilizzare quel verbo così celato in passato: vincere! È stato accolto da una grande folla ieri al suo arrivo all’Hotel Vesuvio ed è sembrato davvero entusiasta. Cavani al Real Madrid? Oggi cercheremo di capirne di più, Ancelotti aprrezza molto le qualità del Matador. Dopo le tante dichiarazioni, il tifo azzurro risulta ora spaccato. Non bisogna dimenticare però quello l’uruguaiano ha fatto negli ultimi tre anni…”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.