Pasquale Tina: “Benitez potrebbe schierare la stessa formazione dell’andata”

Il tecnico sembra aver deciso l'11 anti Dnipro. Jorginho titolare al posto di Inler. In avanti rientrano Insegne e Callejon dal primo minuto.

Pasquale Tina, ospite negli studi di “Marte Sport Live”, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla formazione che il Napoli schiererà contro il Dnipro nella sfida valida per l’accesso alla finale di Varsavia. Ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Benitez stasera dovrebbe puntare sull’11 che gli ha dato maggiori garanzie. Quindi Andujar sarà il portiere, in difesa la linea a quattro sarà composta da Maggio e Ghoulam sugli esterni, con Albiol e Britos al centro, la coppia di mediani dovrebbe essere composta da David Lopez che è certamente il più informa in quel ruolo, e Jorginho, visto che Inler è uscito malconcio dalla trasferta di Parma. In avanti Higuain sarà supportato dal trio composto da Callejon, Hamsik ed Insigne.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.