Pasquale Tina: “Bigon è a Milano, contatti frequenti con l’Udinese”

 

 

Pasquale Tina, collega di Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Per Armero c’è stato più di un abboccamento tra De Laurentiis e Pozzo, il colombiano vorrebbe vestire l’azzurro. Per Behrami è importante capire come andrà a finire l’incontro tra gli agenti del calciatore e la Fiorentina. Si discuterà di un eventuale rinnovo, se la fumata sarà nera, allora il Napoli sarà favorito. Indiscrezioni fresce di mercato? Bigon è a Milano, sono frequenti i contatti con l’Udinese. Si sta procedendo con tranquillità per regalare a Mazzarri i rinforzi giusti. Parliamo di calciatori di ottimo profilo che rafforzerebbero di certo il Napoli qualora dovessero essere ingaggiati”.

Redazione

G.I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.