Cerca
Close this search box.

Pasquale Tina: “Con Andujar chiara la strategia azzurra. Jorginho potrebbe debuttare già sabato”

Pasquale Tina, collega de La Repubblica, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte: “Con l’arrivo di Andujar, Reina è sempre più lontano. Lo stesso Rafael sapeva che quest’anno avrebbe sofferto non giocando titolare, il prossimo anno diventerà il numero uno. La squadra va comunque completata a livello numerico, specialmente in difesa. Ci sono ancora tre competizioni da giocare e con solo tre centrali, con Cannavaro ai margini, non si può andare avanti. Jorginho potrebbe giocare già sabato sera, bisogna capire quale sarà il suo compagno di reparto. Potrebbe essere Inler, anche per dargli una sorta di garanzia e riscatto dopo la prestazione di Bologna. In difesa Britos al posto di Fernandez. Hamsik dovrebbe tornare titolare, mentre c’è un ballottaggio tra Mertens ed Insigne”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.