Pasquale Tina: “Dopo l’arrivo di Pandev, potrebbe partire Mascara”

Parla ai microfoni di Radio Marte il collega di “Repubblica” Pasquale Tina sulle ultime notizie di mercato della società partenopea. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Stasera sarà una magnifica festa per i tifosi, ci sarà la presentazione della squadra, non mancherà la comicità di Siani e tanto altro, Mazzarri per la gara con il Palermo potrebbe mettere i “titolarissimi” per testare la condizione della squadra. Il capitolo mercato riserverà giorni ancora intensi, infatti dopo l’arrivo di Pandev, potrebbe partire o Mascara o il neo arrivato Chavez in prestito. Sul difensore non è facile da capire chi possa essere, il nome più gettonato nelle ultime sarebbe il ventenne brasiliano Guillerme ma al momento è solo un ipotesi”.

La Redazione

A.S.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.