Cerca
Close this search box.

Pasquale Tina: “Giuntoli incontrerà l’agente di Perotti. C’è la possibilità che l’affare vada in porto”

L'argentino è un esterno offensivo, con il suo arrivo presumo che Sarri non opterà per il 4-3-1-2

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Pasquale Tina, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Aldilà della foto del pacco spedito alla sede del Napoli a nome di Perotti, bisogna aspettare l’incontro tra Giuntoli e l’agente dell’argentino. C’è la possibilità che la trattativa vada in porto. Perotti è un esterno offensivo, con il suo eventuale arrivo possiamo fare anche altri ragionamenti sul modulo e sulle scelte tattiche di Sarri, non è scontato che il tecnico opti per il 4-3-1-2. Oltre a Perotti, il Napoli sta cercando di accellerare le operazioni di mercato in modo da mettere a disposizione del tecnico una squadra quasi completa in vista del ritiro. In queste ore  la società sta definendo gli acquisti di Sime Vrsaljko e Allan. Oltre a questi nomi, il Napoli dovrà anche acquista un difensore centrale visto che Britos è in partenza, e poi c’è da valutare la posizione di Henrique, se anche lui dovesse andar via, la società dovrà acquistare un altro centrale difensivo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.