Cerca
Close this search box.

Pasquale Tina: “Il Dnipro non ha mai perso in casa”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista Pasquale Tina. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Mazzarri ha ancora due allenamenti per decidere sulla formazione. Credo che rispetto ad Eindhoven ci sarà qualche titolare, soprattutto in difesa dove Cannavaro o Gamberini occuperanno la posizione sul centro destra. Anche a centrocampo è previsto l’inserimento di uno dei titolari, uno tra Inler o Behrami andrà ad affiancare Dzemaili e Donadel. In attacco credo partiranno Vargas ed Insigne perché ieri Mazzarir è stato chiaro, anche se non escludo una staffetta. Giovedì sarà importante non perdere per poi conquistare la qualificazione nei due match casalinghi”.

 

La Redazione

L.D.M.


Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.