Pasquale Tina: “Jorginho riscattato, manca ancora l’accordo per Dezi e Luperto. Maiello ceduto”

Il Napoli vorrebbe tenere Dezi e Luperto

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Pasquale Tina, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli ha perso Maiello, Jorginho è stato riscattato, mancano gli accordi per Dezi e Luperto. La società vorrebbe tenere gli ultimi due. Sul Napoli posso dirti che è stato deciso che la squadra sarà presentata alla fine del ritiro a Dimaro, Sarri terminerà domenica le sue vacanze e presumo che da lunedì continuerà a studiare il suo nuovo Napoli da casa. Non ho notizie circa la presentazione del tecnico, probabilmente avverrà durante il ritiro in Val di Sole. Nelle ultime ore la società sta cercando il preparatore dei portieri, potrebbe essere Roberto Perrone attualmente al Carpi. Potrebbe essere una scelta di Giuntoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.