Pasquale Tina: “Jorginho torna in gruppo, anche se David Lopez è il favorito per domenica”

Il collega Pasquale Tina è stato intervistato durante la trasmissione radiofonica “Marte Sport Live”, ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Purtroppo il campo sta dimostrando che il Napoli non sta vivendo un momento di serenità. Bisogna conquistare domenica un risultato positivo poichè ci sono tante possibilità per poter uscire al più presto da questo momento no. La squadra si è ritrovata quest’oggi dopo la riunione di ieri. Ha lavorato in gruppo anche Jorginho anche se non penso che possa giocare dall’inizio ed in tal senso David Lopez dovrebbe esser il favorito per il centrocampo. Maggio e Zuniga sono i favoriti per le corsie esterne. Davanti tornerà Higuain, mentre c’è il solito ballottaggio Mertens-Insigne. E’ chiaro che se le vittorie non arrivano i tifosi non tornano ad esser calorosi per il club”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.