Pasquale Tina: “La conferenza stampa di domani non riguarda il futuro di Benitez”

La SSC Napoli ha emanato un comunicato stampa in cui ha chiarito che domani non saranno ammesse domande legate al futuro di Benitez

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Pasquale Tina, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it

“. E’ un pò inconsueto convocare una conferenza stampa in cui si potrebbe annunciare il divorzio tra Benitez ed il Napoli visto che domenica ci sarà la gara che deciderà la stagione. Magari il tecnico vorrà conderarsi nel migliore dei modi, stesso discorso per il presidente. In questi minuti però è uscito un comunicato stampa della SSC Napoli, in cui si annuncia che nella conferenza di domani non saranno ammesse domande legate al futuro di Benitez, ma si parlerà solo del Napoli.”

Su Napoli – Lazio: “Lo staff tecnico del Napoli ha studiato per tutta la settimana Pioli. C’è bisogno di una grande prestazione sia sotto il profilo dell’intensità sia sotto il punto di vista dell’attenzione. Mancherà Britos squalificato per tre giornate, e quindi ci sarà spazio per Koulibaly.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.