Pasquale Tina: “La Questura vuole vederci chiaro sul cronoprogramma degli interventi”

La questione sicurezza andava affrontata e risolta prima della partita più importante

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Pasquale Tina, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“I tifosi devono avere la pazienza di aspettare che finisca la riunione del GOS. Penso che non ci dovrebbero essere problemi in vista della gara ma è giusto non dare anticipazioni non avallate da certezze. Questa storia dei tornelli e delle videocamere di sorveglianze va avanti da un bel pò. Da quello che sapevo io la Questura voleva vederci chiaro sul crono programma degli interventi, certamente la questione andava risolta prima e non alla vigilia della partita più importante dell’anno.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.