Pasquale Tina: “Le condizioni di Maggio saranno valutate nei prossimi giorni”

Pasquale Tina, collega de La Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Mazzarri ha concesso un giorno libero al Napoli, la ripresa è fissata per domani. Alcuni calciatori sono rientrati ma qualche calciatore si è trattenuto a Torino. Maggio è tornato in città, bisogna valutare le condizioni in questa settimana, non dovrebbe trattarsi di un infortunio pesante. Potrebbe essere un affaticamento muscolare sulla zona già colpita in passato, e si valuterà se impiegarlo a Roma contro la Lazio senza rischiare un ulteriore stop. Effettuerà dei controlli e domani capiremo se ci saranno dei programmi personalizzati per l’esterno”.

La redazione

F.G.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.