Pasquale Tina: “Mazzarri è ancora arrabbiato per la Supercoppa”

Nel corso dell’edizione mattutina di Marte Sport Live è intervenuto  il collega di Repubblica Pasquale   Tina  rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Oggi ritorno dei nazionali a Castelvolturno con verifica delle condizioni per vedere chi giocherà contro l’Olympiacos. Cavani ha ancora qualche giorno di riposo a disposizione. La settimana prossima farà la tabella di avvicinamento.

Pereira e Uvini?  Il primo era in Francia e ha parlato molto bene della Serie A senza sbilanciarsi. Inter e Napoli sono in lizza per lui. Il Napoli ha parlato già tempo fa col Porto, il Napoli è avvantaggiato dalla formula cash, 10-11 milioni di euro. mentre si parla di 2 milioni di euro per Uvini, girabile al Parma.

Sabato la  conferenza stampa di Mazzarri sarà anche un’occasione per commentare la Supercoppa, cosa che lo ha lasciato ancora arrabbiato; dirà probabilmente qualcosa, ricordando che il silenzio stampa del Napoli dopo Pechino era momentaneo.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.