Cerca
Close this search box.

Pasquale Tina: “Non presentarsi alla premiazione è una protesta contro le decisioni arbitrali

Nel corso dell’edizione serale di Marte Sport Live è intervenuto il collega di Repubblica Pasquale Tina rilasciando alcune brevi dichiarazioni qui di seguito riportate da IamNaples.it:

“Sulla scelta degli azzurri  sabato di non presenziare alla premiazione ognuno può pensarla come vuole, ma credo che la non partecipazione non debba essere un paravento per gli errori dell’arbitro o meglio del sestetto arbitrale. Se il Napoli non si è presentato il fattore scatenante è stato l’arbitro, non certo che il Napoli  è impazzito o che abbia voluto protestare contro la Juve. La protesta partita da  De Laurentiis era rivolta piuttosto contro le decisioni arbitrali.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.