Pasquale Tina: “Non presentarsi alla premiazione è una protesta contro le decisioni arbitrali

Nel corso dell’edizione serale di Marte Sport Live è intervenuto il collega di Repubblica Pasquale Tina rilasciando alcune brevi dichiarazioni qui di seguito riportate da IamNaples.it:

“Sulla scelta degli azzurri  sabato di non presenziare alla premiazione ognuno può pensarla come vuole, ma credo che la non partecipazione non debba essere un paravento per gli errori dell’arbitro o meglio del sestetto arbitrale. Se il Napoli non si è presentato il fattore scatenante è stato l’arbitro, non certo che il Napoli  è impazzito o che abbia voluto protestare contro la Juve. La protesta partita da  De Laurentiis era rivolta piuttosto contro le decisioni arbitrali.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.