Cerca
Close this search box.

Pasquale Tina: “Oikonomou piace molto a Sarri. Su Higuain dico che…”

Il Napoli lo ha chiesto al Bologna, nella trattativa potrebbe essere inserito Britos

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Pasquale Tina, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Oikonomou è un calciatore giovane che piace a Sarri. Il Napoli lo ha richiesto, potrebbe essere imbastita una trattativa in cui potrebbe rientrare anche Britos, visto che il difensore azzurro ha solo un anno di contratto ed il Napoli non vorrebbe perdelo a parametro zero.”

Su Higuain: “Il Napoli ha reso nota l’importa della clausola rescissoria del Pipita. Così facendo il Napoli ha blindato il calciatore ed  fatto capire che non tratta la cessione, chi lo vuole deve versare l’importo della clausola.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.