Pasquale Tina: “Pandev potrebbe sostituire Hamsik”

Il collega di "Repubblica": Per Pasqua la squadra azzurra si allenerà"

Interviene a Radio Marte il collega di “Repubblica” Pasquale Tina sulle ultime novità di formazione del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Gli azzurri riprenderanno oggi gli allenamenti per preparare la sfida alla Lazio. Su Maggio le condizioni non sono gravi ma sarà Mazzarri a decidere se rischiarlo o meno per il match di sabato. In caso di sua assenza potrebbe esserci Campagnaro con Fernandez nel trio difensivo. In attacco Pandev potrebbe andare in campo e sostituirebbe Hamsik ma è ancora presto per fare ipotesi di formazione. Una curiosità il Napoli si allenerà anche nel giorno di Pasqua per prepare il match contro l’Atalanta il giorno 11 aprile”.

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.