Cerca
Close this search box.

Pasquale Tina: “Qualificazione ancora possibile. Ghoulam titolare con il Milan”

Pasquale Tina, collega de la Repubblica, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte: “Contro il Milan, al di là degli evidenti progressi di ieri, bisogna vincere e fare risultato. E’ l’imperativo categorico che il tecnico ha dato ai propri giocatori. Credo che De Laurentiis quando è sceso negli spogliatoi ha chiesto rispetto per la maglia, guardando negli occhi i giocatori. Certi errori come il gol nel finale di Gervinho non si devono ripetere. La coppa Italia si gioca comunque sui 180 minuti ed il 3-2 dia molte possibilità di qualificazione. Forse anche meglio così considerando come è strutturato il Napoli. Reveillere non sarà della partita di sabato, giocherà Ghoulam. Così come Mertens che tornerà titolare, vedremo chi sarà escluso tra Insigne e Callejon”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.