Pasquale Tina: ” Settimana decisiva per Reina, l’accordo è vicino. Su Valdifiori e Hysay…”

Accordo raggiunto con il portiere. In settimana si deciderà anche per Hysaj e Valdifiori

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Pasquale Tina, ecco un estratto di IamNaples.it: 

“E’ slittato a data da destinarsi l’incontra tra Napoli ed Empoli per Hyasj e Valdifiori. Il terzino è giovane e viene da un’ottima stagione quindi ha un buon mercato anche all’estero. Questa settimana credo sarà decisiva sia per chiudere il doppio affare con l’Empoli, sia per la questione Reina che è sempre più vicino al ritorno. Successivamente il Napoli si tufferà in altre operazioni, serve un centrocampista centrale ed il nome caldo è quello di Allan, un terzino destro dopol’addio di Mesto e credo un difensore centrale. Le altre eventuali operazioni dipenderanno dalle questioni legate alle partenze, possibile quella di Gargano. Incerto il futuro di Higuain.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.