Pasquale Tina: “Sosta utile per rifiatare. Cori razzisti? Non credo riusciremo a debellare questo fenomeno..”

Pasquale Tina, collega de la Repubblica, è intervenuto nel corso del programma “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dall redazione di IamNaples.it: “Benitez ieri ha fatto una ramanzina ai suoi subito dopo la partita anche perchè avrebbe perso i nazionali. Giocatori che per il mal tempo hanno dormito lì e sono ripartiti stamattina. Reveillere stamattina ha svolto il suo primo allenamento con i compagni. E’ una sosta che può essere importante per recuperare alcuni giocatori, il francese in primis, Britos e lo stesso Callejon che è arrivato un pò con il fiatone. Ieri si sono denotati problemi di personalità, siamo entrati con troppa calma, decisamente. Curve chiuse? Il fenomeno è brutto, era inevitabile. Non credo si riuscirà a debellare, è davvero un brutto momento per il calcio italiano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.