Pasquale Tina: “Squadra al lavoro in vista della Sampdoria. Benitez cercherà di recuperare Zuniga e Koulibaly”

Il Napoli è stato informato del sorteggio mentre si allenava. Il Dnipro è avversario abbordabile, ma attenzione a non sottovalutarli

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto il giornalista  Pasquale Tina, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

La squadra questa mattina si è allenata a Castelvoturno. Gli azzurri hanno già la testa proiettata alla gara interna con la Sampdoria di domenica. Benitez e il suo staff stanno cercando di recuperare gli infortunati, in particolare Koulibaly e Zuniga.”

Sul sorteggio: “Il Napoli è stato fortunato, gli azzurri però non potranno commettere gli errori che hanno commesso ieri sera, dopo un primo tempo regalato ai tedeschi, nella ripresa dopo aver segnato due goal, si sono fatti rimontare. Questo è un limite che la squadra ha palesato in più di un occasione. Sul Dnipro dico che comunque è una squadra difficle da affrontare perchè riesce a non far giocare le avversarie. Il Napoli dovrà sfruttare la partita del San Paolo, giocando per vincere e avvantaggiarsi in vista della gara di ritorno”.

Su Napoli – Sampdoria: “Mi aspetto un po di turnover, credo a qualche cambio in difesa in vista della squalifica di Maggio e il possibile rientro di Koulibaly, in mezzo al campo credo che Benitez riproporrà Gargano al fianco di uno tra David Loper ed Inler, mentre in attacco credo che Insigne e Gabbiadini siano in rampa di lancio”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.