Pasquale Tina: “Vargas piace sia in Italia che all’estero”

Nell’edizione serale di Marte Sport Live in onda su Radio Marte è intervenuto Pasquale Tina, giornalista di Repubblica, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“All’allenamento odierno ha preso parte anche Vargas, protagonista odierno per le sue proteste. Forse la società potrebbe accontentarlo, incontrando a breve i suoi procuratori, magari con la formula del prestito secco il che apre un nuovo scenario di mercato con l’arrivo di un altro attaccante. Se ci sono contatti avviati? Piace al Genoa, in passato anche Torino, Chievo si sono interessate a lui, ma non escluderei l’estero con la Liga spagnola. L’imbarazzo della scelta c’è, non ci saranno problemi a trovargli una sistemazione.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.