Pasqualin: “In Italia curiamo poco i vivai. Haaland? Qui non ci sono soldi per competere”

Parla cosi l'agente

Ai microfoni di Tmw radio ha parlato così l’agente Claudio Pasqualin:

“Qualcuno non ha voluto cedere a certe commissioni del cartellino, che valeva poco. A conti fatti, chi ha rinunciato, così come la Juve, ha sbagliato. La realtà è questa. Il Borussia invece c’ha creduto tanto”

IN ITALIA – “Ci mancano i mezzi economici. Non siamo concorrenziali con altri Paesi. C’eravamo su Haaland, poi arrivano le squadre più potenti economicamente. Curiamo poco i nostri vivai poi”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.