Cerca
Close this search box.

Pasqualin: ‘Napoli, a gennaio ci sarà un colpo di mercato’

il noto avvocato e procuratore sportivo, Claudio Pasqualin, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto raccolto:

De Laurentiis farà  sicuramente qualcosa per il mercato di gennaio. Per adesso sta lavorando sotto traccia insieme ai vertici del club azzurro. A gennaio ci sarà  certamente un “botto di mercato” per i tifosi azzurri”.

Inoltre, essendo Pasqualin il procuratore dell’attaccante del Parma, Sebastian Giovinco, è stato anche stuzzicato sulla prossima sfida di campionato che vedrà  azzurri ed emiliani a confronto: “Il Parma è vittima delle contingenze e degli episodi. Nel complesso è una buona squadra che si salverà  senza particolari ansie.

Giovinco? E’ stato limitato dagli infortuni, ma certamente si riprenderà  e tornerà  ai suoi livelli. Ambisce alla nazionale. Il caso Cassano? La risoluzione del contratto sarebbe una pena troppo grave. Si fa un uso improprio di questo termine, non credo che il Collegio Arbtrale possa decidere in tal senso”. 

 

 

la redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.